Cinema

Cinema (456)

Era il 29 settembre 2013 quando (in America) andava in onda l’ultima puntata di Breaking Bad. Cinque stagioni che sono passate alla storia, amatissime da milioni di spettatori. Al punto che, quando nel novembre 2018 The Albuquerque Journal annunciò l’inizio di alcune riprese nella zona per un film tratto dalla…

Joker, 50 sfumature di psicosi

Ottobre 07
  Attenzione. Spoiler alert.   Un’ Interpretazione profonda, sofferente,lo specchio di un dramma interiore, pervaso dalla voglia di riscatto, perfuso a tratti da un delirio d’ onnipotenza. Quello del Joker è un ritratto intimo e Phoenix lo incarna alla perfezione. Trae origine da un film del 1928 “ l’Uomo che…

1994 l' Anno della Restaurazione

Ottobre 04
Andrà in onda da stasera( per ora) su sky e Now tv il capitolo finale della trilogia che racconta degli anni che hanno cambiato il paese a cavallo tra la prima e la seconda repubblica. La serie originale prodotta da Wildiside. creata da Alessadnro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo…
  (No Spoiler)   Grande successo per l’ultima pellicola dell’eccentrico regista fanatico dello “Spaghetti Western”, il film proiettato nelle sale italiane dal 18 settembre già minaccia di sbancare il botteghino.  Alla premiere a Roma infatti poco più di un mese fa i fan si erano accalcati davanti al cinema Adriano…
  Un viaggio introspettivo, in cui Leonardo si confronta con se stesso, attraverso rendez-vous mentali con artisti, politici e perfino con gli apprendisti della sua bottega. La comprensione dello sviluppo intellettuale, emozionale e spirituale del Genio del 400 è affidata alla voce profonda di Francesco Pannofino che da perfetto cicerone…
Le ragazze, si sa, spesso si concentrano solo ed esclusivamente sui propri difetti: qualche chilo di troppo, quei brufoli persistenti, il naso pronunciato, il contorno labbra irregolare, le doppie punte e magari anche un’altezza limitata. E allora eccoci a soffrire su tacchi esagerati nella speranza di poter guardare negli occhi…
- Non puoi picchiare una donna! - Perché? - Ti direbbero che sei misogino. - Tu sei misogino, i miei calci sono uguali per tutti! Ecco Shaft, John Shaft, protagonista dell’omonimo e irriverente film disponibile su Netflix dallo scorso 28 giugno (e nei cinema americani dal 14 giugno). A ben…

Si spengono le luci sul Red Carpet

Giugno 30
"Mi son appisolato un attimo ma ci sono, SEMPRE."  (Foto di TripperPhotograph)   E’ ormai passato un mese da quando un grande uomo e fotografo è mancato ed è bene precisare che questo articolo è un pò diverso dagli altri, vuole essere si un omaggio, ma anche un ricordo sincero…
Pagina 1 di 29

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.