Il lato oscuro di internet

Il lato oscuro di internet (69)

Ebbene sì, miei cari e care fans del maschio ginger: sua altezza reale, il Principe Harry, è convolato a giuste nozze, ponendo fine al suo quindicennio di simpatici balordi. L’avvenente lentigginoso di casa Windsor ha finalmente scelto di mettere la testa a posto. E quale modo migliore, se non accasandosi…
Le vie dell’ispirazione sono infinite, o lo sono quelle per far soldi? Il capostipite della famiglia Benetton…ehm, Brad Pitt, ha deciso di produrre nientemeno che un film sullo scandalo delle molestie di Henry Weinstein.   Come ben sappiamo, il magnate è stato distrutto e messo alla gogna dal lavoro di…
Dai 18 ai 21 anni è stato elevato da Walmart il limite di età per poter acquistare armi da fuoco. La catena di supermercati americana ha, infatti, anticipato una proposta già in discussione al Congresso. Su di questa, il presidente Donald Trump ha mostrato sorprendenti aperture, incontrando l’opposizione generalizzata della…
Il colosso della ricerca Google ha deciso di vietare sette precise domande, usualmente poste nel corso delle interviews. Motivo? Tutti facevano scena muta! Sarebbe infinitesimale, infatti, la percentuale di candidati che saprebbe rispondere a queste domande, ritenute “praticamente impossibili”. Andiamo a scoprire, allora, i temibili quesiti che valgono a giocarti…
Si chiama Niamh Baldwin la ragazzina di 14 anni della Cornovaglia che ha deciso di rasarsi i capelli per consegnarli alla Little Princess Trust. L’organizzazione realizza parrucche per bambini malati di cancro, e la quattordicenne ha deciso di devolverle una donazione. Eppure, quando si è recata a scuola, è stata…
Sì, avete capito bene: a Dublino, la clinica veterinaria “Just Cats” sta cercando un “accarezzatore professionista di gatti” da ricoprire di soldi. Non è una presa in giro; la clinica è molto seria sulla sua offerta lavorativa, e non intende trattare sulle ben determinate skills che verranno richieste all’aspirante.  …
Si chiama Christopher Thomas Knight, ha 47 anni e potrebbe essere considerato l’ultimo vero eremita. Ai suoi vent’anni, durante un viaggio verso il sud degli Stati Uniti, si è avventurato in un sentiero remoto, proseguendo fino al bel mezzo della vegetazione più florida. Ed è lì che ha deciso di…
  La Croce Rossa internazionale si è impegnata in un’operazione di trasparenza assieme ad altre organizzazioni umanitarie, a seguito dello scandalo sugli abusi sessuali che ha recentemente coinvolto Oxfam, Save The Children e Plan International. Quest’ultima, in particolare, avrebbe autodenunciato ben sei episodi di recenti abusi su minori da parte…
Un’antica credenza del Bhutan affermerebbe che, per essere una persona veramente felice, bisognerebbe pensare alla morte per ben cinque volte al giorno, meditando su noi stessi e sul modo in cui conduciamo la nostra vita. Ed è proprio da questo filone di pensiero che nasce We Croak, l’app che ha…
Il cda della Weinstein Company è stato molto chiaro con i media statunitensi. L’esito è sicuramente disastroso per i dipendenti dell’azienda, per i creditori e ogni vittima, ma è necessario un processo di bancarotta per massimizzare il valore residuo della compagnia. Questo è quanto dichiarato al Los Angeles Times e…
Con una decisione che desta particolari perplessità, dallo scorso 28 febbraio Apple si è adeguata alle leggi di Pechino: d’ora in poi, i servizi cloud offerti ai cittadini saranno gestiti dai server della Repubblica popolare. L’azienda di Cupertino ha tenuto a precisare come i valori in cui crede - rispetto…
Pagina 1 di 5

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.