Nuova musica per Noel Gallagher

Domenica, 06 Novembre 2022 00:00
  

 

L’ex chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ha pubblicato, sulle varie piattaforme di streaming musicale, l’ultimo singolo “Pretty Boy”, un pezzo particolare che vede la partecipazione alla chitarra solista del fidatissimo chitarrista degli Smiths Johnny Marr e che anticipa la pubblicazione di un nuovo disco, registrato in questi mesi con i membri degli High Flying Birds presso i Lone Star Sound Studios di Londra di proprietà dello stesso Noel e che vedrà la luce nel 2023 a data da destinarsi.

 

Sulla nuova fatica discografica Noel non si è voluto sbilanciare troppo, ma ha fatto trapelare una novità. Per lui questa fase è vista come un ulteriore step evolutivo della sua carriera e del suo sound che non insegue più soltanto la scia del vecchio e solito britpop, ma che abbraccia anche nuovi stili e nuove sonorità. Tanto è vero che la voce di “Don’t Look Back in Anger” ha dichiarato, che nel nuovo album ci saranno almeno sei brani accompagnati da un’orchestra.

 

Sulla nuova canzone “Pretty Boy” ha voluto semplicemente spiegare il perché sia stata scelta proprio questa qui come primo estratto. Secondo quanto dichiarato a mezzo stampa dal cantante mancuniano, il brano in oggetto è stato il primo “nuovo” pezzo che ha scritto e registrato per questo progetto ed è giusto che i fans l’ascoltino per prima.

 

Gallagher inoltre ha fatto intendere che la nuova musica lo porterà in tour, on the road, in giro per l’Europa e probabilmente anche negli Stati Uniti.

 

Concludiamo questa notizia con la simpatica la reazione di Liam, il fratello, che stranamente non l’ha insultato come suo solito fare, ma gli dato una stoccata ironica, forse peggiore di un insulto, che non possiamo non menzionare.

L’ex frontman degli Oasis ha dichiarato che non ha mai sentito parlare degli High Flying Birds e che è rimasto stupito dal fatto che Noel stia ancora facendo musica!

 

 

La foto per questa articolo è stata presa dalla pagina fficiale Istragram degli High Flying Birds di Noel Gallagher

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.