Ant-Man festeggia 60 anni: la Marvel presenterà il nuovo supereroe

Martedì, 01 Marzo 2022 15:54
Ant-Man festeggia 60 anni: la Marvel presenterà il nuovo supereroe https://www.comicsuniverse.it/marvel-comics-annuncia-una-nuova-miniserie-su-ant-man-per-celebrare-i-60-anni-del-personaggio/
  

Quest’anno ricorre il sessantesi anniversario della prima apparizione del piccolo supereroe Ant-Man. Il personaggio è stato creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962, e per quest’occasione la Marvel Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova miniserie divisa in quattro parti in cui presenterà una versione inedita del personaggio.

 

Gli autori della serie sono lo sceneggiatore Al Ewing (The Immortal Hulk) e il disegnatore Tom Reilly (The Thing), che ha ideato il nuovo costume di Ant-Man, indossato da un personaggio ancora misterioso. La serie vedrà la luce negli U.S.A. a giugno.

 

Per presentare al pubblico la serie, la Marvel ha pubblicato le quattro copertine della serie. Ognuna ha come protagonista una delle tre precedenti versioni di Ant-Man: ovvero Henry Pym, definito “l’originale”, Scott Lang, “il ladro” ed Eric O’Grady, “l’incorreggibile”, affiancate da una nuova, etichettata come “il futuro”.

 

Ewing ha dichiarato recentemente: «Per l’ant-iversario di Ant-Man, voglio fare le cose in grande con l’eroe più piccolo al mondo, scavando un formicaio attraverso i suoi sessanta anni di storia e oltre, dai selvaggi e confusi anni Sessanta fino a un futuro che dovrete vedere con i vostri occhi per crederci!»

 

 

Link alle immagini: https://www.comicsuniverse.it/marvel-comics-annuncia-una-nuova-miniserie-su-ant-man-per-celebrare-i-60-anni-del-personaggio/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 85 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.