I Nuovi Fantastici Quattro: Spider-Man, Wolverine, Hulk e Ghost Rider ritornano insieme!

Lunedì, 28 Febbraio 2022 15:46
  

Dopo la prima apparizione insieme negli anni ’90, questa primavera i Nuovi Fantastici Quattro, il gruppo composto da Spider-Man, Wolverine, Hulk e Ghost Rider, saranno protagonisti di una miniserie in cinque numeri intitolata New Fantastic Four.

 

La nuovissima serie, scritta da Peter David e disegnata da Alan Robinson (Star Wars), sarà ambientata nel passato, al momento in cui c’è stata la prima apparizione dei Nuovi Fantastici Quattro e vedrà l’apparizione del gruppo originale, della Donna Cosa (Sharon Ventura) e di altri personaggi Marvel non ancora annunciati.

 

wolverine e spider man

 

Peter David ha affermato in una recente intervista: «Anche se fu un gruppo di brevissima durata, la versione alternativa dei Fantastici Quattro ha avuto dei fan per anni, compreso me. Sono fortunato che la Marvel mi abbia dato l’opportunità di rivisitarla e portare le sue battaglie a nuove vette, in nuovi luoghi, con nuovi alleati e nuovi nemici.»

 

I Nuovi Fantastici Quattro furono i protagonisti nel 1991 di un ciclo di 4 storie della testata Fantastic Four, scritto da Walter Simonson e disegnato da Arthur Adams, in cui Spider-Man, Wolverine, Hulk e Ghost Rider (Danny Ketch) si ritrovarono insieme per sostituire i Fantastici Quattro originari e affrontare l’Uomo Talpa e il suo esercito di mostri.

 

Il primo numero della nuova miniserie verrà pubblicato negli Stati Uniti il 25 maggio.

 

 

 

Link alle immagini: https://anime.everyeye.it/notizie/spider-man-wolverine-hulk-ghost-rider-tornano-fantastici-quattro-567834.html  -  https://www.meganerd.it/fantastici-quattro-wolverine-e-spider-man-si-uniscono-al-gruppo/ 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 87 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.