Uno dei personaggi più famosi del Rumic World, Urusei Yatsura, in Italia è meglio nota come Lamù, ispirerà una nuova serie anime. La messa in onda della prima stagione è prevista in Giappone nei prossimi mesi. Il primo teaser è stato pubblicato sul sito internet creato appositamente per l’occasione.
I registi scelti per la serie saranno Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura, già conosciuti per aver diretto Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, per la David Production, mentre il character design sarà curato da Naoyuki Asano (Mr. Osomatsu, Keep Your Hands Off Eizouken!).
Non sono molte le informazioni rilasciate sul progetto, per ora si sa soltanto che la prima stagione sarà divisa in cicli e si baserà soltanto alcune storie.
<Racconta la storia di un’aliena, Lamù, e della sua razza di demoni che giungono sulla Terra, precisamente in Giappone, con l’intento di conquistarla. C’è un’ulitma possibilità di salvezza per gli esseri umani, in una sfida un ragazzo, Ataru Moroboshi, dovrà toccare le corna di Lamù. Dopo una serie di vicissitudini riesce nell’impresa, ma lei finisce per innamorarsene. Da lì inizia una convivenza turbolenta>.
Link alle immagini: https://redcapes.it/lamu-nel-2022-arrivera-il-remake-dellamata-serie-anime/ - https://www.mangaforever.net/723497/lamu-la-ragazza-dello-spazio-ritorna-su-italia-1