Rod Stewart torna con The Tears of Hercules

Domenica, 26 Settembre 2021 00:00
  

Il 12 novembre sarà esposto in bella vetrina "The Tears of Hercules", trentunesimo album del cantante inglese Rod Stewart. Un disco, registrato durante questa inaspettata e sfibrante pandemia, che rompe un silenzio artistico di oltre due anni poiché la sua ultima fortunatissima fatica discografica risale al 2018.


Il baronetto inglese, a lavoro finito, ha dichiarato, alla stampa specializzata di aver realizzato una delle sue migliori produzioni relative a quelle degli ultimi anni. E solo all'ascolto ci renderemo conto della veridicità di quest'affermazione.


Questo ellepi, il cui lancio è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo "One More Time", un brano molto orecchiabile presente nel canale Youtube dell'artista, conterrà dodici canzoni, nove originali tra cui "Touchline" dedicata a suo padre, una persona che gli ha insegnato ad amare il calcio, un amore che anche Sir Rod vuole trasmettere ai suoi figli e tre cover, rispettivamente di Marc Jordan, Johnny Cash e dei Soul Brother Six.
Alla realizzazione del disco il Nostro si è avvalso nuovamente della collaborazione di Kevin Savigar, il tastierista che ha già co-prodotto gli ultimi suoi tre album: "Time", "Another Country" e "Blood Red Roses".


Rod Stewart ha affermato che l'anno prossimo sarà in tour in Nord America e di non vedere l'ora di suonare finalmente dal vivo alcune delle sue nuove canzoni. Speriamo però che metta in cantiere una serie di live anche nel Vecchio Continente per accontentare anche i fans che non possono recarsi negli Usa.
Di seguito pubblichiamo l'elenco delle canzoni presenti in "The Tears of Hercules":

 

CD Tracklist:


1. "One More Time"
2. "Gabriella"
3. "All My Days"
4. "Some Kind Of Wonderful"
5. "Born To Boogie (A Tribute To Mark Bolan)"
6. "Kookooaramabama"
7. "I Can't Imagine"
. "The Tears Of Hercules"
9. "Hold On"
10. "Precious Memories"
11. "These Are My People"
12. "Touchline"

 

link all'imagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=417543216395415&set=pb.100044192211462.-2207520000..

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.