Il 12 novembre esce il nuovo disco di Vasco: Siamo qui

Domenica, 19 Settembre 2021 00:00
  

Il 13 settembre scorso, Vasco Rossi, sui suoi canali social, Facebook e Instagam, ha annunciato che il suo nuovo album, “Siamo qui” è in dirittura d’arrivo per la gioia dei suoi fan che, con questo annuncio, sono andati in delirio.

 

Attendevano da tempo un nuovo Long Play con canzoni inedite, specialmente dopo il lontanassimo “Sono innocente” del 2014. Sempre tramite socials, il cantante di Zocca ha annunciato che la sua nuova fatica discografica è già disponibile su Amazon in pre-order e successivamente potrà essere acquistata anche negli storici musicstore in diversi formati.

 

Per gli interessati vogliamo facilitare l’acquisto invitandoli a cliccare sui successivi nomi in corsivo. Per i meno esigenti c’è il classico CD base, contenente a quanto riportato dall’artista, un disco e un piccolo booklet di 32 pagine. Per gli appassionati un Album deluxe in cd o in vinile contente sempre lo stesso disco, ma accompagnato questa volta da un booklet brossurato e da 5 card, mentre per i collezionisti c’è il Box Superdeluxe in cui gli ammiratori troveranno “Siamo qui” sia in formato CD che in versione estesa con doppio LP nero. Inoltre ci saranno due piccoli 45giri, uno dei quali sarà il nuovo singolo estratto, sia in versione cantata che quella strumentale sul lato B, mentre l’altro disco conterrà versioni acustiche di due brani dell’album. Anche in questo supercofanetto verranno allegati il Book fotografico esclusivo, un cappellino ricamato col logo del titolo e una T-shirt, taglia unica, esclusiva. La tiratura di questo box è limitata a 2000 copie.

 

Evviva Vasco che non finisce mai di stupirci e che, nonostante non abbia più vent’anni, è ancora pieno di energia e di voglia di trasmettere a tutti la sue emozioni e la su arte. Diciamo sempre che bisogna dare spazio alle nuove generazioni, ma per chi è cresciuto con la voce di chi cantava “Vita spericolata” Vasco è unico e insostituibile.

 

 

link alla foto del disco: https://www.facebook.com/photo/?fbid=419205292897845&set=pcb.419205349564506

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.