Torna il Giffoni music concept

Sabato, 17 Luglio 2021 00:00
  

 

Torna l’estate e come non mai torna la voglia di stare all’aperto edi vivere con consapevole normalità. Nelle città dove si ospitavano famosi eventi c’è fervore per dare di nuovo il via agli spettacoli aperti al pubblico.

 

Oggi vogliamo segnalarvi il Giffoni Music Concept 2021, un ricco programma di musica live con diversi cantanti che intratterranno i giffoners giunti da tutta Italia principalmente per l’evento maggiore: Il Giffoni Film Festival che esi svolge ogni anno.

 

Padrino della manifestazione è ormai il collaudato volto televisivo Nicolò De Devitiis che la conduce per il secondo anno di fila.

 

Il programma si svolgerà nella consueta Piazza Fratelli Lumière al cospetto di mille spettori che, oltre a rispettare le attuali norme anticovid, dovranno prenotarsi sul sito Giffoni Film Festival.

 

Lo spettacolo è stato messo in piedi dalla società di comunicazione MNcomm che ha deciso di dare spazio ai cantati italiani i quali dovranno rispondere anche alle domande di IMPACT, una giuria composta da 150 ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni.

 

Qui il programma completo degli appuntamenti live del Giffoni Music Concept:

 

  • Il 21 luglio si aprirà Il Giffoni Music Concept con il concerto degli Street Clerks.
  • Il 22 luglio sarà ospite Gazzelle che proprio a gennaio ha pubblicato il suo terzo album Ok.
  • Il 23 luglio si esibiranno i cantanti Pierpaolo e Deiv e un giovanissimo artista napoletano che ha stupito tutti nell’edizione di Amici 2020: Aka7even.
    Il 24 luglio sarà la volta di Carl Brave, che proprio tra le pagine di MyGeneration l’ottima Alessandra Albanese ha recensito il suo album Coraggio.
  • Durante il 25 luglio ci sarà un tribute a Pino Daniele con l’esibizione di Alessandro Siani e gli allievi del Conservatorio di Milano.
  • Il 26 luglio si esibiranno il vincitore di Sanremo 2020 Diodato e Greta Zuccoli.
  • Il 27 luglio sara la volta del gruppo La Rappresentate di Lista, del rapper Random e della giovanissima Ginevra Lubrano.
  • Il 28 luglio Franco126 e The Jab avranno il compito di intrattenere i 1000 ospiti durante la serata.
  • Il 29 luglio: reduci del successo del singolo “Musica Leggerissima” canteranno I Colapesce Dimartino
  • Il 30 luglio vedrà protagonisti i Sottotono che celebrano il loro ritorno con l’album Originali e Andrea Sannino
  • Il 31 luglio si chiuderà il Festival con la cantante Noemi, reduce da Sanremo e impegnata nel suo Metamorfosi Tour e con i Viito.

 

la foto è stata presa dal sito ufficiale della manifestazione canora: https://www.giffonifilmfestival.it/news-giffoni-experience/item/8901-giffoni-music-concept-al-festival-torna-la-musica-dal-vivo.html

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.