Le CLAMP compiono 30 anni: Sakura e Hikaru insieme per la grande occasione

Giovedì, 08 Ottobre 2020 09:27
Le CLAMP compiono 30 anni: Sakura e Hikaru insieme per la grande occasione : https://www.curemoon.com/sakura-e-rayearth-insieme-per-i-30-anni-delle-clamp/
  

Molte appassionate di manga sanno che CLAMP è un gruppo di autrici di manga, character designer e sceneggiatrici giapponesi composto da Nanase Ōkawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi.

 

clamp

Dalla seconda metà degli anni novanta, il team ha ottenuto sempre più consensi e un grande successo, diventando uno dei nomi più conosciuti a livello internazionale e vendendo nel mondo oltre 100 milioni di manga. Le loro serie manga più conosciute sono Magic Knight Rayearth, Card Captor Sakura e le più recenti xxxHOLiC e TsubasaReservoir Chronicle oltre che i character design per Code Geass: Lelouch of theRebellion e Blood-C. 

 

Per festeggiare i loro 30 anni hanno deciso di organizzare un grande evento. È stata indetta una lotteria in Giappone che verrà presentata a fine febbraio 2021. Al costo di 980 yen (circa 8 euro), i premi che si alterneranno nel corso della lotteria saranno palette di colori di diverse tonalità, una polvere traslucida e rossetti, che saranno a tema Card Captor Sakura, CLAMP o Rayearth.

Spesso dopo queste lotterie è possibile trovare gli oggetti in vendita su siti come Ebay, quindi tutti quelli che per ovvi motivi non sono in Giappone avranno la possibilità di trovare qualche articolo disponibile.

In Giappone le lotterie dedicate ai beniamini di manga e anime sono piuttosto frequenti, le stesse Sakura e Hikaru non sono nuove a questo genere di eventi, ma questa è la prima volta che si ritrovano insieme.

 

 

Link alle immagini: https://www.curemoon.com/sakura-e-rayearth-insieme-per-i-30-anni-delle-clamp/  -  https://it.wikipedia.org/wiki/CLAMP

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 61 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.