Festival d’Angoulême: l'edizione 2021 si sdoppia!

Venerdì, 25 Settembre 2020 10:05
Festival d’Angoulême: l'edizione 2021 si sdoppia! https://www.afnews.info/wordpress/category/comunicato-stampa/
  

Negli ultimi cinquant’anni il Festival de la Bande Dessinée d’Angoulême si è affermato come caposaldo in tutta la Francia delle fiere del fumetto locali. La direzione ha comunicato che l’edizione del 2021 non si svolgerà, come di consueto, nelle date inizialmente previste dal 28 al 31 gennaio a causa dell’emergenza sanitaria in corso non soltanto Francia, ma in tutto il resto del mondo.

 

angouleme

Si è deciso che il festival si svolgerà in due fasi distinte: la prima fase, senza pubblico, si svolgerà tra il e il 31 gennaio in una versione più ridotta. Probabilmente, come vedremo in altre fiere ed eventi, si organizzeranno eventi online, con accessi limitati, il che potrebbe portare scompiglio e disagi per tutti quelli che non riusciranno a collegarsi. L’organizzazione sta valutando la seconda fase tra la primavera e l’estate, programmando interazioni tra le case editrici, autori e pubblico.

 

In una nota hanno comunicato: «Il Festival, così ridisegnato in due fasi, punterà più che mai a coinvolgere tutti gli attori abituali della manifestazione: autori, editori, partner pubblici e privati, media e tutti gli attori della filiera del libro» .

Nei prossimi mesi, dopo aver fatto tutte le riflessioni e consultazioni dovute con tutti i propri partners, la direzione del Festival d’Angoulême annuncerà il programma “definitivo” di questa edizione sdoppiata.

 

 

Link alle immagini: https://www.afnews.info/wordpress/category/comunicato-stampa/  -   https://www.appbubble.co/le-festival-d-angouleme-2021-contraint-de-s-adapter-a-la-crise-sanitaire/article/0nOngwnrrq

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 27 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.