Edizioni Star Comics, le novità dei prossimi mesi

Giovedì, 10 Settembre 2020 12:25
Edizioni Star Comics, le novità dei prossimi mesi https://www.drcommodore.it/2019/04/25/gli-annunci-star-comics-al-napoli-comicon-2019/
  

La Star Comics Edizioni ha annunciato quattro serie in uscita tra novembre e dicembre 2020.

 

PhantomStalkerWoman

Il primo manga annunciato farà parte della collana Umami e si tratta di Phantom Stalker Woman. In uscita a dicembre è un manga scritto e disegnato dal sensei Minetaro Mochizuki.

Una leggenda giapponese racconta di una donna sfregiata dal marito geloso, che le tagliò la bocca da un orecchio all’altro per punirla a causa della sua vanità e infedeltà. Secondo la storia, lo spirito della donna vaghi per il Giappone chiedendo agli ignari passanti se la trovino bella, per poi ucciderli. Da questa leggenda prende spunto questa terrificante e straordinaria opera.

 

creamy mami

Secondo fumetto in uscita a dicembre è L’incantevole Creamy, idolo di molte generazioni,una delle maghe più famose ed apprezzate sia dal pubblico femminile che da quello maschile. La serie è composta da soli due volumi ed era già stata pubblicata in italia nel 1999 e nel 2017.

Prima dell’arrivo di Creamy MamiMegumi Ayase era la stella della Parthenon Productions. Ma la comparsa della nuova rivale rimette in discussione la leadership della bizzosa Megumi, gelosa della nuova arrivata e decisa più che mai a riprendersi il “trono”.

 

olympia kyklos

Per chi ha apprezzato il manga Thermae Romae, non potrà certamente perdersi il nuovo manga della sensei Mari Yamazaki, Olympia Kyklos! Fumetto pubblicato in Giappone nel 2018, cha ha riscosso un ottimo successo, tanto da trarne una serie animata.

Demetrio è un pittore di anfore. Viene scelto per rappresentare il suo villaggio in una gara che deciderà le sorti del suo popolo. Spaventato, si rifugia in un grande vaso di terracotta, per venire colpito da lì a poco da un fulmine. Demetrio, illeso, quando esce si ritrova inspiegabilmente catapultato nella Tokyo del 1964, proprio nel bel mezzo dei Giochi Olimpici.

 

doraemon vol 0

L’ultimo annuncio è Doraemon Volume 0. Un albo speciale pubblicato da Shogakukan nel 2019 per celebrare i 50 anni del manga del compianto maestro Fujiko F . Fujio. Conterrà alcune pagine a colori e sei diverse edizioni del primo episodio delle avventure di Doraemon. Saranno inclusi anche contenuti inediti e il documentario La nascita di Doraemon. Un fumetto adatto a lettori di tutte le età che ha fatto la storia, in Giappone e in Italia.

Link alle immagini: https://www.drcommodore.it/2019/04/25/gli-annunci-star-comics-al-napoli-comicon-2019/  -  https://www.animeclick.it/manga/10334/phantom-stalker-woman  -  https://www.animeclick.it/news/85664-creamy-mami-lo-spinoff-presenta-bellissime-sorprese-per-i-fan-della-serie-storica  -  https://www.animeclick.it/manga/25856/olympia-kyklos  -  https://www.ebay.it/itm/New-Doraemon-Vol-0-First-Limited-Edition-Manga-Booklet-Japan-/274091130114

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 39 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.