J-Pop: alcuni manga da non perdere in autunno

Lunedì, 07 Settembre 2020 14:29
J-Pop: alcuni manga da non perdere in autunno https://anime.everyeye.it/notizie/j-pop-manga-annuncia-uscite-previste-mese-settembre-2019-399514.html
  

L’autunno è ormai alle porte e molte delle case editrici stanno annunciando quali manga vedremo negli scaffali delle fumetterie e librerie.

 

La J-Pop ha comunicato in modo originale quali manga entreranno a far parte della sua scuderia.

 

komi cant communicate

Komi can’t communicate – data prevista ottobre 2020. Fumetto che ha avuto un grande successo nel mercato nipponico e americano. Scritto e disegnato da Tomohiko Oda, serializzato dal 2016 sulla rivista Weekly Shonen  di Shogakukan. “Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High. Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco scopre il suo segreto. Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici.”

 

kaos

Kaos – Osamushi Collection – uscita ottobre 2020. “Il Dio del Manga racconta un’epica avventura sci-fi con protagonisti due amici tra cui si insinua la gelosia: quando appare chiaro che sarà solo Koji a entrare nella prestigiosa Accademia della Via Lattea e a viaggiare per lo spazio, Jo accetta la misteriosa offerta di uccidere l’amico per rubargli il posto... Ma il tentato omicidio è solo parte di un piano che attraversa le galassie e il tempo, e che porterà Koji su pianeti-prigione, nel futuro e tra le grinfie di alieni parassiti solo per scoprire il perché del tradimento!”

 

steins gate 0 copia

Steins Gate 0 – Box – di Mages e Taka Himeno. Uscita autunno 2020. “Tra realtà parallele e paradossi temporali, continua la saga! Okabe, costretto a questo bivio, compie una dolorosa scelta sacrificando la persona che ama. Inizia così la ricerca della macchina del tempo nella quale Okabe e i suoi compagni si troveranno nuovamente coinvolti: Maho, un'amica di Kurisu, deciderà di aiutarli dopo essere entrata in contatto con i membri del laboratorio.”

 

dacci dentro nakamura

Dacci dentro, Nakamura! – uscita autunno 2020. “Nakamura è un sedicenne molto timido e gay non dichiarato, e nasconde una cotta per un suo splendido compagno di classe, Hirose. Una vera e propria “missione impossibile” sulla quale il nostro è però determinato a tentare, anche a costo di incappare in un comico incidente dietro l'altro. Un irresistibile volume unico che unisce i temi del Boy's love alla commedia, il tutto unito a un segno grafico che ricorda deliziosamente manga di culto anni '80 come Orange Road.”

 

 

Link alle immagini: https://anime.everyeye.it/notizie/j-pop-manga-annuncia-uscite-previste-mese-settembre-2019-399514.html  -  https://www.amazon.it/Komi-Cant-Communicate-Tomohito-Oda/dp/1974707148  -  https://www.animeclick.it/manga/28100/miraijin-chaos  -  https://www.animeclick.it/anime/21386/steins-gate-0  -  https://www.animeclick.it/manga/22084/ganbare-nakamura-kun

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 46 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.