Rumiko Takahashi, in arrivo nuovo spin off di Inu Yasha

Martedì, 25 Agosto 2020 10:19
Rumiko Takahashi, in arrivo nuovo spin off di Inu Yasha : https://redcapes.it/hanyou-no-yasha-hime-arrivo-lanime-seguito-di-inuyasha/
  

Sulla rivista Shonen Sunday, una delle più importanti in Giappone, è stata lanciata la notizia che ritornerà Inu Yasha con un sequel spin off, “Hanyo no Yashahime”, a vent’anni dalla messa in onda del primo episodio.

 

Su chi sarà incentrata la nuova serie?

Le protagoniste saranno le figlie dei fratelli demoni più famosi. Towa e Sestuna, le gemelle mezzo demoni figlie di Sesshomaru, e Moroha, figlia di Kagome e Inu Yasha. Sappiamo che rivedremo alcuni dei personaggi celebri del manga. Oltre ai protagonisti, avremo la possibilità di rincontrare anche alcuni dei personaggi complementari.

 

yashahime

Cosa sappiamo della nuova serie anime?

Le notizie sulla trama della nuova serie non sono molte, ma stando a quanto ha riportato Viz Media, ente che si occuperà della distribuzione mondiale in contemporanea con il Giappone, sappiamo che la narrazione è ambientata, per ovvi motivi, dopo l’arco temporale del manga di Inu Yasha.

A causa di alcuni eventi le due gemelline si separeranno ed una delle due finirà nel Giappone moderno tramite un portale. Ritorna quindi il “dualismo” tipico della sensei Takahashi, ormai suo tratto distintivo. Towa verrà catapultata nell’epoca in cui vive la famiglia di Kagome e verrà di fatto cresciuta da suo fratello Sota. Dopo dieci anni il portale che collega i due mondi si riapre e Towa, quindi, potrà ricongiungersi con la sorella Setsuna, che è diventata un’ammazza-demoni al servizio di Kohaku.

 

La serie dovrebbe uscire in autunno, al timone ci sarà Rumiko Takahashi, character design, il direttore dell’anime Teruo Satoe lo sceneggiatore Katsuyuki Sumisawa e le musiche di Kaoru Wada.

 

 

 

Link alle immagini: https://redcapes.it/hanyou-no-yasha-hime-arrivo-lanime-seguito-di-inuyasha/  -  https://nospoiler.it/2020/05/12/hanyo-no-yashahime-personaggi-sequel-inuyasha/

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 58 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.