Continua la sua ascesa Alessandra Pepe

Venerdì, 11 Ottobre 2019 16:15
  

Anche quest'anno al Palazzo delle Arti di Napoli è ritornato, per il quinto anno, l'appuntamento con l'Expò Art Polis, rassegna culturale e artistica, a cura di Daniela Wollmann, organizzata dall'associazione culturale RivoluzionART/CreativiATTIVI in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e con Radio LDR, media partner ufficiale dell'evento.


Il tema dell'edizione 2019 è: Mille colori, la città dell'accoglienza. Un'accoglienza riservata a performance artistiche e musicali, e proprio su questo ultimo aspetto ci siamo concentrati noi della sezione musicale di MyGeneration poiché abbiamo saputo che, tra i tanti artisti, è prevista anche la presenza di Alessandra Pepe, presentata proprio sulle nostre pagine in occasione del lancio del suo singolo "Donna in ogni senso" che, scritto in collaborazione con Giuseppe Deliberato ed il giornalista Lello La Pietra, verrà riproposto al pubblico del PAN.


Ci fa piacere seguire la carriera di questa giovane e promettente cantante, presenza fissa nell'importante coro dei cantori di Posillipo, che ha già alle spalle molteplici esibizioni, sorrette da basi solide, come lo studio del pianoforte per oltre dieci anni, lo studio in didattica al Conservatorio di San Pietro a Majella e quello del canto.


La sua versatilità permette alla sua voce di spaziare tra il mondo della musica lirica e quello della musica leggera, ed è per questa ragione che al PAN ci regalerà il 14 ottobre, alle 17 e 30, oltre all'ascolto del suo inedito anche l'ascolto delle canzoni napoletane classiche di cui non conosciamo la scaletta perché Alessandra vuole che sia una sorpresa per il pubblico.


In alternativa all'ascolto dal vivo si potrà gustare la performance cliccando su questi link: http://www.radioldr.eu o https://www.facebook.com/radioldr .

 

La foto dell'articolo è stata presa dalla pagina Facebook di EmozionArt

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.