La verità sul caso Harry Quebert - La serie dei colpi di scena!

Giovedì, 18 Aprile 2019 09:33
  

Si è conclusa ieri la prima stagione di una serie ricca di colpi di scena, suspense e intrighi: La verità sul caso Harry Quebert.

Trasmesse ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky), le dieci puntate di questa serie, dopo un inizio da bene-ma-non-benissimo (ne avevamo parlato qui), si sono poi rivelate davvero interessanti, con un crescendo di impreviste ma studiatissime svolte di trama che riuscivano a tenere incollati allo schermo gli spettatori, continuamente presi di sprovvista: basti pensare che tutta la vicenda investigativa che anima la serie sembrava felicemente conclusa già nell’ottava puntata, per poi venir smentita drasticamente negli ultimissimi minuti e dar vita a due ulteriori episodi.

Una serie, insomma, che è cresciuta e ha carburato nel corso della sua prima stagione. Oltre alla interessantissima trama e ai sorprendenti colpi di scena, anche la fotografia, la regia e l’interpretazione di tutto il cast sono risultate estremamente piacevoli.
Anche Patrick Dempsey, che nei primi due episodi ci era apparso un po’ sbiadito, nel corso della serie è riuscito a rivelare tutta la profondità del suo personaggio, con una buona interpretazione.

Da rivedere!





Link alla foto: https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/la-verita-sul-caso-harry-quebert/home.html

Vota questo articolo
(2 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.