Manga: storie di amori non convenzionali!

Mercoledì, 13 Marzo 2019 17:00
  

 

il marito di mio fratello manga

Il marito di mio fratello

Manga di Gengoroh Tagame che tratta il tema del matrimonio gay ( in Giappone è illegale). È un'opera toccante che tocca con delicatezza gli aspetti quotidiani dell'omofobia. Il marito di mio fratello è un manga intenso e molto profondo che terrà col fiato sospeso i lettori!

 

grandi matrimoni marvel

I grandi matrimoni Marvel

Una raccolta incredibile di molti personaggi convolati a giuste nozze, partendo da quelle di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile. Da Peter Parker a Mary Jane e via fino a quando Deadpool ha sposato Shikla.

Una raccolta unica e divertente.

 

ti amo ma fatti ammazzare

Ti amo, ma fatti ammazzare

Una suggestiva serie horror dal retrogusto romantico. Un manga che rompe gli schemi scritta a quattro mani da Majuro Kaname e Sousou Sakakibara. Una storia d'amore macchiata dal sangue,

sentimenti profondi che si intrecciano con la morte come fossero batteri da eliminare.

Un'opera decisamente originale e per nulla banale.

 

lo sfigatto

Lo sfigatto – Nekonaughey

Un nuovo personaggio paffuto e curioso ha fatto il suo debutto all'inizio del mese. Dopo aver conquistato sempre più lettori nel continente asiatico, Lo Sfigatto è pronto a conquistare anche quelli dell'occidente con la sua assoluta e indissolubile pacatezza e simpatia Le su gag fanno la loro prima apparizione sui profili social del suo autore Yusuke Sakamoto, in arte Q-rais, divenute subito virali sono state poi pubblicate da un editore, fino spopolare oltreoceano.

 

 

Link alle immagini: https://www.animeclick.it/drama  -  https://www.badcomics.it/2018/11/panini-comics-annuncia-un-volume-dedicato-ai-matrimoni-marvel/221203/  -  http://www.chibiistheway.com/2018/11/annunci-planet-manga-di-lucca-comics.htmlhttp://www.chibiistheway.com/2018/11/annunci-planet-manga-di-lucca-comics.html  -  https://www.alilibri.it/scheda.php?id=8822613058&dsc=lo-sfigatto-vol-unico 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 78 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.