Star Comics: tutti gli annunci a Cartoomics 2019

Domenica, 10 Marzo 2019 11:05
  

Si è conclusa da poco la conferenza stampa A tutto manga della Star Comics al Cartoomics 2019, fiera del fumetto di Milano in scena questo fine settimana a Rho Fiera. La conferenza era presieduta dal direttore editoriale Claudia Bovini ed il Publishing Manager area manga Christian Posocco. Non sono tante le nuovo proposte, anche in vista del Napoli Comicon 2019, che si terrà a poco più di un mese di distanza. Allora vediamo nel dettaglio quali novità ci proporranno quest’anno.

 

summer time rendering

Summer Time Rendering

A due anni di distanza dalla morte dei suoi genitori, il giovane Shipei decide di far ritorno sull’isola dov’è avvenuto il tragico incidente, per partecipare al funerale della sua amica d’infanzia Ushio.

Quando divenne orfano in giovane età, fu adottato dalla famiglia Kofune e Ushio era una delle due nuove sorelle di Shinpei. Finiti gli studi decide di trasferirsi a Tokyo, ma il suo ritorno forzato in quel luogo legato solo sventure, gli farà fare i conti con le ombre del suo passato.

Nuovi scenari si aprono in questa storia, scoprirà che la scomparsa della sua amica non è dovuta alla fatalità, ma senza ombra di dubbio si tratterà di omicidio.

I demoni con cui dovrà misurarsi non sono pochi, cosa farà Shipei?

Collana: TECHNO

Uscita: da giugno in tutte le librerie, fumetterie, Amazon

 

fairy tail 100 quest

Fairy Tail 100 years quest

Natsu Dragonil ed i suoi compagni, al termine di Fairy Tail, si erano imbarcati per la missione emessa da Magia Dragon più di cent’anni fa.

Una delle leggendarie gilde magiche, la più antica di tutte, e situata a nord del continente di Giltena.

La loro missione consisterà nello sconfiggere i 5 draghi divini, creature mitologiche, dai poteri straordinari, ma non saranno gli unici sulle loro tracce.

Inizia così un nuovo ciclo di avventure rocambolesche!

Collana: YOUNG

Uscita: da luglio in fumetterie, librerie, Amazon

 

la stirpe della sirena

La stirpe della Sirena

Un’antica leggenda narra che in tempi antichi una sirena sugellò un patto con un monaco shintoista di un piccolo paesino sul mare. In quel villaggio custodivano in gran segreto un uovo di sirena, garantendo prosperità a tutti i suoi abitanti.

Nel corso del tempo, gli equilibri inizieranno a cambiare, perché qualche abitante vorrà sfruttare economicamente questa grande opportunità, in accordo con il nuovo sacerdote.

Il giovane Yosuke, protagonista di questa storia, non crede all’esistenza della sirena, che secondo la leggenda, torna periodicamente al villaggio per cambiare l’uovo. Ben presto alcune avvenimenti “strani” scalfiranno le sue solide certezze..

Collana: UMAMI

Uscita: da giugno in fumetterie, librerie, Amazon

Link alle immagini: immagine di copertina creata dell’autore -  https://myanimelist.net/manga/110031/Summertime_Render/pics  -  https://en.wikipedia.org/wiki/Fairy_Tail_100_Years_Quest  -  https://www.serialgamer.it/2019/03/09/cartoomics-2019-ecco-tutti-gli-annunci-di-star-comics/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 98 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.