Ospite attesissimo di questa quinta giornata di Festa del Cinema è il regista Martin Scorsese, onorato di un Premio alla Carriera.
Scorsese si presenta sul tappeto rosso con un completo nero e un papillon ad esso coordinato che lo rende simpatico ed elegante. Scorsese si mostra cordiale e sorridente con tutti, con quella leggera emozione che in un momento come quello non può di certo mancare.
Ospite a dir poco brillante, (che con il suo abito firmato Murad ha incantato fotografi e non), è la showgirl Madalina Ghenea. Capelli sciolti e pose da vera star l’hanno contraddistinta e affascinato tutto il pubblico delirante. Il trucco molto pesante ma non eccessivo ha evidenziato ancor più il suo meraviglioso sguardo magnetico. Inoltre i gioielli Damiani hanno scintillato insieme all’abito incorniciando il tutto in un’atmosfera quasi principesca.
Non è solo Madalina Ghea ad incantare con uno sguardo affascinante. Anche la presenza di Raz Degan ha fatto la sua parte, con un completo David Naman ed una scoppolasso congiunto, è stato in grado risultare distinto e garbato oltre che molto ammaliante.
Anche il mondo delle influencer ha calcato uno dei Red Carpet più famosi di Roma. Le influencer Federica M., Federica G., Elisa, Fiamma, Simona e Giulia difatti si sono mostrate disponibili e pronte all’obiettivo con abiti dai colori sgargianti e dalle fantasie più disparate.
Quinta giornata di Festa conclusa quindi all’insegna dell’emozione e perché no? Del colore!