Stampa questa pagina

“bonpon511: i due giapponesi che si vestono coordinati da 37 anni”

Domenica, 30 Luglio 2017 08:47
“bonpon511: i due giapponesi che si vestono coordinati da 37 anni”
  

Si dice che la ricetta di un rapporto sano stia nella fiducia e nella comprensione. Per una coppia di ultrasettantenni made in Japan, invece, pare che la formula dell'amore stia nella coordinazione. È forse per questo motivo che sono trentasette anni che marito e moglie si vestono in modo complementare, con accostamenti cromatici che Chiara Ferragni, ma spostati!


Ormai celebri su Instagram come "bonpon511", dall'unione dei loro nomi, è dagli anni '60 che i due abbinano i loro outfit con una precisione quasi maniacale, ben decisi a non smettere. E come potrebbero fermarsi proprio adesso? Prevedibilmente, la loro popolarità social è al top. Ogni giorno i nostri – non più tanto – sposini ricevono centinaia di commenti dai loro followers, che ormai hanno superato i cinquecentomila nipotini virtuali.

 

bonpon511 3


I loro seguaci non mancano di sommergerli di affetto e di ammirazione, ergendoli ad esempio di perfetta armonia della coppia. Intesa che può ottenersi soltanto con una massiccia dose di ironia, che, ammettiamolo, è essenziale per non invecchiare!

 

 

 

Le foto sono tratte dai siti www.huffingtonpost.itwww.huffingtonpost.it e www.repubblica.it

Vota questo articolo
(0 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Ultimi da Chiara Pizi

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.