Si dice che la ricetta di un rapporto sano stia nella fiducia e nella comprensione. Per una coppia di ultrasettantenni made in Japan, invece, pare che la formula dell'amore stia nella coordinazione. È forse per questo motivo che sono trentasette anni che marito e moglie si vestono in modo complementare, con accostamenti cromatici che Chiara Ferragni, ma spostati!
Ormai celebri su Instagram come "bonpon511", dall'unione dei loro nomi, è dagli anni '60 che i due abbinano i loro outfit con una precisione quasi maniacale, ben decisi a non smettere. E come potrebbero fermarsi proprio adesso? Prevedibilmente, la loro popolarità social è al top. Ogni giorno i nostri – non più tanto – sposini ricevono centinaia di commenti dai loro followers, che ormai hanno superato i cinquecentomila nipotini virtuali.
I loro seguaci non mancano di sommergerli di affetto e di ammirazione, ergendoli ad esempio di perfetta armonia della coppia. Intesa che può ottenersi soltanto con una massiccia dose di ironia, che, ammettiamolo, è essenziale per non invecchiare!
Le foto sono tratte dai siti www.huffingtonpost.it e www.repubblica.it