Jon Snow a Napoli! Ed è subito comitato di benvenuto

Domenica, 05 Marzo 2017 13:24
  

Tutto è cominciato con un semplice post su Facebook:«Una ragazza su Instagram dice di averlo visto a via dei Tribunali». Ed ecco entrare in azione il comitato di benvenuto Made in Naples! Di cosa stiamo parlando? Ma dell'arrivo di Jon Snow a Napule! L'attore di Game of Thrones, Kit Harington, si trovava in città per uno shooting fotografico organizzato da Dolce & Gabbana. Sicuramente sarà stato messo al corrente che il popolo napoletano non è famoso per l'inappetenza e la ritrosia. Tuttavia, siamo certi che non si aspettasse un'accoglienza simile a quella che gli è stata riservata!


Fin dal suo arrivo, Harington non ha di certo sofferto la solitudine. Con un sottofondo di applausi e tarantelle, l'attore è stato continuamente circondato da abbracci e tenerezza. Un po' come il figliol prodigo fuorisede tornato al Sud per le feste! E come lasciarlo mai a stomaco vuoto? Pizze, sfogliatelle, babà, fritturina all'italiana e chi più ne ha più ne metta; e quale modo migliore di smaltire le calorie, se non quello di danzare sulle note di Tu vuò fa' l'Americano?


L'ironia del web non ha tardato a farsi sentire: ecco i ragazzi di Casa Surace, a notare che «Sarai pure il King in the North; ma Stai sciupato a nonna in the Sud!» Come sarebbero potuti mancare i riferimenti alle clip dei The Jackal, con i meme di Jon Snow affacciato al balcone, ad urlare «Ue, buongiorno signora!» oppure «Ancora noi».

 

Jon Snow 1


Altri sette giorni di pizze fritte per Kit, le riprese termineranno la prossima settimana. Quelli di Dolce & Gabbana non sanno che, al termine di questa, dovranno convertire la campagna pubblicitaria in uno spot contro l'obesità.

Vota questo articolo
(2 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.