M*t*e*f*c*i*g Easter Eggs!

Giovedì, 19 Maggio 2016 06:22
  

In occasione dell'ultima Pasqua, la NedZone decise di scrivere un articolo sugli "Easter Eggs", e la sottoscritta scelse di trattare del film Deadpool, una vera e propria miniera di... uova d'oro! Ma abbiamo deciso di allargare la nostra indagine anche al videogioco, ed anche in questo caso il menù si presenta ricco:


Proprio all'inizio del gioco Deadpool parla con se stesso, non nel senso che porta avanti un discorso interiore, ma proprio con se stesso, infatti lo si vede mentre fa una telefonata a Nolan North ovvero il doppiatore ufficiale dell'antieroe dalla tutina rossa.

 

 

 

Poi, nel capitolo 3 la grafica cambia e il player viene catapultato in un gioco a scorrimento verticale a 8 bit, in omaggio al retrogaming.

 

 

 

In seguito, il player si imbatterà in uno scrigno apparentemente antico e dopo aver fatto i salti mortali per averlo, scoprirà che all'interno c'è... NIENTE! Almeno sarà circondato da una pioggia di animazioni JRPG e, ulteriore consolazione, si guadagnerà l'upgrade per il teletrasporto.

 

 

 

Nel capitolo 5, il player all'inseguimento di Blockbuster, si ritroverà ad una festa in piscina. L'occhio attento che non si farà distrarre dal Ciuchino al centro della scena, noterà alcuni X-Men: Gambit intento a dimostrare il proprio talento musicale alle tastiere, Domino intenta a ballare, Psylocke e Vertigo a mollo in piscina. Una cosa è sicura, gli X-Men sono festaioli.

 

 

 

Quando Deadpool arriva nelle fogne si vede in un angolo il cartone di una pizza infilzato da un pugnale Sai, non vi viene in mente nessuno nessuno? KAWABOONGA!!!

 

 

 

L'Ultimo Easter Egg di questa carrellata riguarda Deadpool intento a scrivere e postare fotografie su un social network, (oltre che a scene tagliate) però attenzione in particolare questo presenta molti SPOILER... Uomo avvisato....

 

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 742 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.