"E.R.": il cast della serie a vent'anni dal primo ciak

Sabato, 16 Aprile 2016 00:00
  

I personaggi delle serie TV sono come degli amici di vecchia data. Quelli che, a rivederli dopo tanto tempo, sembra come se non fosse passato un istante! Sarà sicuramente questa la sensazione che proveranno i fan di E.R., quando sapranno dove sono, ad oggi, i loro beniamini! E' bene munirsi di sorrisi malinconici: ecco che fine hanno fatto i personaggi principali della serie made in Michael Crichton.

 

1) George Clooney (Doug Ross) Il pediatra che ogni fanciulla desidererebbe per la sua progenie, per la sua carriera non si è accontentato di camice e stetoscopio. Regista, produttore, attore di fama internazionale ed eterno scapolo. Eterno, fino a quando la brillante avvocatessa Amal Alamuddin non gli ha messo un anello al dito!

 

2) Julianna Margulies (Carol Hathaway) L'attrice avrebbe dovuto comparire soltanto nella puntata pilota: ma il suo grande successo convinse gli autori a costruirle un personaggio su misura! E, a questo, Julianna ha dato vita fino alla fine della sesta stagione. Dal 2009 è, infatti, protagonista della serie The Good Wife.

 

3) Eriq La Salle (Peter Benton) Carattere forte e a tratti arrogante, il dottor Benton ha preso parte allo show per ben otto stagioni, per poi far ritorno nella quindicesima. L'attore, dopo il grande successo dello show, ha deciso di seguire la sua grande passione: la regia. Ha diretto, infatti, vari episodi di Law & Order, Without Trace e della stessa E.R.

 

4) Sherry Stringfield (Susan Lewis) Oggetto del segreto amore di Mark Green, la dottoressa Lewis appare dalla prima alla terza stagione, e poi dall'ottava alla dodicesima; è stata membro del cast di Under the Dome e del film Runaway.

 

5) Anthony Edwards (Mark Green) E' lui ad aver donato alla serie il finale più commuovente di cui mai avrebbe mai potuto munirsi! Ha, in seguito, partecipato al film Zodiac e si è dedicato alla regia con My Dead Boyfriend.

 

Dopo un simile tuffo nel passato, è inevitabile confidare nella speranza di una reunion. Sogno irrealizzabile? Se Amy Sherman-Palladino ha sanato i rancori con la produzione di Gilmore Girls, ed è già al lavoro per un sequel, possiamo davvero aspettarci di tutto!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.