Il Team Fad-Factory, Arte&Design a Palazzo Venezia: creativi napoletani espongono i loro manufatti nel cuore di Napoli. Dal 30 Aprile al 6 Maggio

Domenica, 26 Aprile 2015 13:53
  

Napoli è nota in tutto il  mondo per le sue capacità creative e artigianali. L’artigianato inteso come produzione di manufatti di ottima qualità prodotti con materiali rari e particolari. La città è ricca di persone creative che portano avanti questa tradizione tramandata da generazione in generazione. Le botteghe sono il segno di un’attività fiorente del passato, ma che potrebbe determinare uno sviluppo economico per il presente e anche per il futuro.

 

Nasce cosi FAD-Factory, Arte&Design. Un team di creativi e artigiani  partenopei  che espongono le loro produzioni artistiche di volta in volta in luoghi diversi. La scelta dei luoghi non è mai casuale, ma vengono selezionati in base alla loro importanza storico-artistica.

Dal 30 Aprile al 6 Maggio  il team esporrà a Palazzo Venezia nel cuore del centro storico di Napoli.  Palazzo Venezia è uno dei più bei palazzi che si trova  su Spaccanapoli e  vale la pena visitarlo per la famosa Casina Pompeiana che vi è al suo interno.

 

Nei giorni dell’ 1-2-3 Maggio ci sarà un  fresco aperitivo offerto dalle Pizzerie Vesi che farà anche da sponsor all’evento.

I creativi che esporranno :

-Bella Bri 

-Tentakoli

-Jiji Lovemade

-ArmandoManciniFotografia

-Il Baule di Ale

-Liana’s Bag

 

L’ingresso a Palazzo Venezia è gratuito.

 

Orari

Mattina: 10,30-13,30

Pomeriggio: 15,30-19

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
MYGENERATION

La rivista “MYGENERATION” nasce dallo spirito  creativo  e dalla esigenza  comunicativa di una generazione.

MYGENERATION è un viaggio attraverso un’informazione libera, che con penna irriverente affronta tematiche di  attualità e cultura, districandosi con disinvoltura tra sport, cinema, musica e moda, con occhio attento alle tecnologie ed alle eco provenienti dalle nuove tendenze generazionali.

MYGENERATION è un magazine free-press a cadenza  mensile, che fa della propria veste grafica accattivante ma essenziale uno dei principali punti di forza.

La distribuzione alternativa  che caratterizza questa rivista rispecchia con precisione lo spirito innovativo del progetto:  l’idea MYGENERATION condivisa dal lettore oltre la notizia.

La rivista e’ di proprietà della “MY GENERATION s.r.l.”, fondata da 22 soci forti di esperienze dirette maturate in diversi settori del management, della cultura e dell’informatica, dando così al magazine fondamenta solide che gli consentano allo stesso tempo di essere in continua espansione ed evoluzione.

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.