Wlingua: Imparare e perfezionare l'Inglese in maniera semplice e alla portata di tutti

Lunedì, 19 Gennaio 2015 00:00
  

«E poi impara tutte le lingue che puoi, senza mai scordarti di quelle che sai...»

 

Max Pezzali la faceva abbastanza semplice, non cantava «ammazzati di studio», ma semplicemente «impara». Forse sarà portato lui, o forse saremo negati noi, ma non ci sembra tanto facile imparare altre lingue, soprattutto superata l'età della fanciullezza...

 

Fortunatamente il tempo passa e, anche se non siamo ancora a conoscenza di programmi tipo quello di Matrix in cui ti impiantavano le conoscenze, una applicazione utile per imparare le lingue è stata creata!

 

Ora molti di voi penseranno «Eh, vabbè, ma bisogna andare sul posto!» - e allora andate sul posto se potete che sarà sicuramente meglio, ma non tutti possono/vogliono - altri diranno «Eh, ma l'insegnante privata è d'obbligo!» - e allora frequentate corsi privati - , ma innanzitutto nessuno vi impedisce di scaricare una applicazione e provarla (indipendentemente da altre fonti di studio) e poi non è che potete usufruire di insegnanti mentre aspettate la metro, l'autobus, il dottore ecc...

 

Già, perchè i punti di forza di Wlingua, applicazione per utenti Android e iOS, sono che

 

1) Si può usare in qualsiasi momento.
2) Gli sviluppatori hanno tutte le intenzioni di far funzionare al top l'applicazione e di migliorarla continuamente. Sono previste due versioni: una base, con funzioni limitate, ma gratuita, ed una premium, con tutte le funzioni. I primi 30 giorni sono gratuiti, poi si ritorna all'account base a meno che non si decida di acquistare quello premium.

 

Wlingua 2

 

Ecco tutte le funzioni di Wlingua -corso completo di inglese-:

 

-600 lezioni di inglese dal livello principiante a quello intermedio (A1, A2, B1 e B2) e la possibilità di sostenere un test per individuare il proprio livello di conoscenza dell'inglese.
-Un processo di apprendimento semplice e guidato, Il vostro inglese migliorerà giorno dopo giorno.
-La possibilità di scegliere tra gli audio in British English e American English. Potrete studiare e imparare quello che preferite, a voi la scelta!
-Ripassi attivi. Caratteristica fondamentale del "learning method" è il sistema di ripasso studiato per riproporre vocaboli e lezioni passate ad intervalli di tempo regolari in modo tale da memorizzare e fissare quanto già imparato durante il corso.
-Esercizi e test per migliorare il vocabolario e creare frasi in maniera corretta abbandonando finalmente l'uso del traduttore.
-Esercizi di grammatica e spiegazioni dettagliate a fine lezione
-Letture di testi ed esercizi di comprensione
-Esercizi di pronuncia
-Phrasal verbs e studio completo dei verbi
-Un dizionario sempre a disposizione completo di audio in American e British English

 

Wlingua 3

 

Cosa state aspettando a provare Wlingua?

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.