Il Trash Settimanale: "Pretty Little Liars" è tornato!

Venerdì, 09 Gennaio 2015 00:00
  

Dopo la puntata natalizia, la Befana ha portato a tutte le Liars un nuovo episodio, che fa ripartire così la quinta stagione di Pretty Little Liars, il mio appuntamento trash preferito della settimana!

 

Dove eravamo rimasti?

 

Nell'ultimo episodio mandato in onda avevamo osservato una pacchianis.. strepitosa Mona vestire i panni del Fantasma del Natale Passato in un moderno riadattamento di A Christmas Carol, dove la parte di Scrooge era invece di Alison.

 

Pretty Little Liars 1

 

Quindi, eravamo rimasti al cadavere di Mona sepolto chissà dove e Spencer rilasciata su cauzione dopo l'accusa d'omicidio. (E meno male! Avrei voluto sapere Aria, Hanna e Emily come avrebbero fatto, visto che insieme non formano un cervello pensante) Da ricordare: la scena emozionante dove i tre ragazzi e Paige, mezzi nudi e con indosso solo il pantaloncino stile Babbo Natale, si presentano alle quattro liars (In previsione di una mega orgia?).

 

Dove siamo?

 

Sempre allo stesso punto, almeno durante la prima mezz'ora. Nel quarto d'ora finale le quattro liars invece riescono a trovare una telecamera a casa di Mona che riprende una –A bionda che uccide Mona. Il motivo per cui un'assassina debba uccidere qualcuno agitando in quel modo i suoi capelli non ci è dato saperlo. In realtà non ci è dato nemmeno di capire perché i sagaci detective di Rosewood non abbiano trovato le telecamere ma lo abbiano fatto Spencer ed Emily mentre tentavano di spargere per la casa i capelli di Alison.


Ma è pur sempre Pretty Little Liars, ed in parte è per questo che ci piace!


Tornando ai sagaci detective, facendo correre un po' il criceto che è nelle loro teste, decidono che è Alison l'assassina di Mona. Così l'arrestano, mentre le Liars si prendono finalmente le loro soddisfazioni facendo le bullette e impedendole di scappare.

 

Pretty Little Liars 2

 

Non vi svelo il finale per non spoilerare eccessivamente questa serie che è in realtà non fa altro che spoilerare se stessa. Se non guardate Pretty Little Liars, so cosa potreste chiedermi: Perché continui a guardarlo?!


La risposta è che ognuno di noi ha bisogno della propria dose di trash settimanale, e se ancora non l'avete fatto, vi consiglio di rimediarla. Pretty Little Liars è la migliore che ci sia in giro.

Vota questo articolo
(3 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.