Challenge yourself. Muay Thai experience - Tredicesima Settimana

Lunedì, 15 Dicembre 2014 18:49
  

Siamo giunti al giro di boa. Metà percorso è terminato. Tante emozioni ci accompagnano in questo difficile cammino. E' stupendo sentire l'affetto delle persone che ci seguono, sempre pronti a sostenerci, contribuendo moralmente alla preparazione atletica. Challenge yourself: Muay Thai experience cresce ogni giorno di più dando vita a qualcosa di più ampio rispetto al format originale. Ci auguriamo che i nostri video possano essere da guida e sostegno a chi pensa di non riuscire a risolvere la condizione di sovrappeso. La viota è un dono prezioso, rispettiamo il nostro benessere.

Video

Vota questo articolo
(3 Voti)
Mirko Galante

Da sempre appassionato di comunicazione in ogni sua forma. Amo la fotografia e le riprese video. Adoro raccontare ciò che mi circonda attraverso uno sguardo critico ma propositivo. Non mi piace la vita in ufficio, ore ed ore dietro una scrivania non fanno per me. Preferisco mettermi in gioco, stare in strada alla ricerca di notizie, condividere esperienze, avventure e pericoli tra la gente. Non posso fare a meno della scarica di adrenalina che si ha quando armato di una telecamera nascosta, raccolgo prove per un'inchesta.

Questo è giornalismo investigativo.

 

Il mio motto è : Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno del male, ma a causa di coloro che guardano senza fare niente. (Albert Einstein)

 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.