Ok, lo ammetto: sono stata a tanto così dall'esplodere per la felicità. Tranquilli, non l'ho fatto (altrimenti questo pezzo non sarebbe mai nato, no?). Pochi secondi e la mia felicità è svanita nel nulla. Ma cosa è successo? Ero lì, qualche sera fa, a fare zapping su Youtube, quando i miei occhi vedono questo:
Ebbene, si tratta della bufala dell'anno. Non ci sarà alcun film di Friends. Infatti, non ci vuole molto a capire che le immagini del video, pur montate abbastanza bene da sembrare (quasi) realistiche, non sono scene di un film unitario, bensì spezzoni tratti da numerosi lungometraggi e telefilm che hanno per protagonisti gli amici del Central Perk.
Sono passati 10 anni da quando l'ultima puntata della serie è stata messa in onda. Eppure siamo ancora qui, a sentirne la mancanza, ad ingigantire ogni pettegolezzo riguardo i nostri Amici preferiti, a rivedere le scene più belle, a riderne come fosse la prima volta.
Del resto, come dimenticarli? Tutti a seguire col fiato sospeso i tira e molla di Ross e Rachel.
Tutti a sognare una storia alla Monica e Chandler, coppia tanto insolita quanto perfetta.
Tutti a ridere per le innumerevoli gag di Pheobe e Joey, l'unico che riesce a finire con la testa in un tacchino!
Matthew Perry (Chandler) ha recentemente affermato: «Non credo che faremo nulla, sarebbe terribile fare qualcosa che potrebbe non venire bene. Se facessimo un film e venisse male, avremmo infangato il ricordo della serie». Così il divano arancione resta vuoto, ma il nostro cuore è pieno di bei ricordi.