Sudsakorn Klinmee a Napoli per uno stage targato Pro Fighting. Da non perdere!

Martedì, 28 Ottobre 2014 18:57
  

Napoli. Amanti della Muay Thai  e degli sport da combattimento, non prendete impegni per il 1 novembre. La A.S.D. Pro-Fighting Napoli ha organizzato uno stage imperdibile con il Fortissimo Atleta Thailandese Sudsakorn Klinmee. L’evento si svolgerà presso il Centro Polifunzionale di Soccavo - via Adriano – Napoli e avrà inizio alle 10.00. Sarà un’occasione per confrontarsi con un grande campione, per apprendere e studiare le tecniche da lui utilizzate.

 

Per prenotazioni ed info: Decio Pasqua 3470852313Luca Donadio 3923005686

 

Noi di MYGENERATIONWEB saremo presenti come Media Partner, magari con un po’ di fortuna riusciremo a mimetizzarci con gli atleti presenti, riuscendo a scambiare qualche tecnica con il grande Sudsakorn Klinmee.

stage 2

Vota questo articolo
(4 Voti)
Mirko Galante

Da sempre appassionato di comunicazione in ogni sua forma. Amo la fotografia e le riprese video. Adoro raccontare ciò che mi circonda attraverso uno sguardo critico ma propositivo. Non mi piace la vita in ufficio, ore ed ore dietro una scrivania non fanno per me. Preferisco mettermi in gioco, stare in strada alla ricerca di notizie, condividere esperienze, avventure e pericoli tra la gente. Non posso fare a meno della scarica di adrenalina che si ha quando armato di una telecamera nascosta, raccolgo prove per un'inchesta.

Questo è giornalismo investigativo.

 

Il mio motto è : Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno del male, ma a causa di coloro che guardano senza fare niente. (Albert Einstein)

 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.