mCouple - Amate/controllate il vostro partner

Venerdì, 22 Agosto 2014 00:00
  

Il Vaso di Pandora.


C'è chi dice che «chi ha la mutanda in testa non campa più», ma credetemi quando vi dico che grazie a questa app cambierà totalmente il significato di questa locuzione.


Controllo totale del proprio partner: dove va, cosa fa, chi chiama e chi gli/le telefona (d'altra parte anche le donne possono avere il boxer in testa, no?!), controllo degli SMS che riceve, e chi più ne ha, più ne metta. Ovviamente non vi azzardate a scrivere cose compromettenti sulla chat di Facebook, perché anche quella è monitorata!


L'unica cosa che manca è il controllo dei pensieri del/della mutandato/a, però una goccia di libero arbitrio sarà pure tollerabile, oh mutandatori?!


Ah dimenticavo, ma suppongo, per questioni legali, sia sottinteso: la vostra vittima partner deve installare mCouple come voi e accettare che il vostro stalking amore!

Vota questo articolo
(2 Voti)
Marco Terribile

Marco Terribile

Responsabile della rubrica Apps

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.