“Negombo Summer Night”, un mare di risate con Vincenzo Salemme, “Made in Sud”, I Ditelo Voi ed il “Kiss Kiss Napoli Show”

Giovedì, 07 Agosto 2014 11:51
  

Un’estate all’insegna della risata all’Arena del Negombo di Ischia che sarà parterre esclusivo dei big della comicità per allietare le serate dei tanti turisti e residenti della bella isola verde.“Negombo Summer Night”, questo il nome della kermesse nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano che aprirà i battenti martedì 12 agosto.

Ad inaugurare la rassegna ci penserà la banda di “Made in Sud”, il fortunato format televisivo che ha riscosso un enorme successo su RaiDue. Condotto dal duo rivelazione Gigi & Ross e dalla talentuosa Fatima Trotta, il “Made in Sud – Summer Live Tour” porta in scena un fiume di cabarettisti che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili (40 euro).

Sabato 16 agosto sarà il turno del trio “I Ditelo Voi” che porteranno in scena lo spettacolo “Gomorroide”. I tre scatenati funamboli della comicità, Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia, affiancati da una compagnia di straordinari caratteristi, propongono una galleria di situazioni e personaggi irresistibilmente esilaranti, ispirati dai retroscena più scabrosi dell'impero criminale della camorra svelati da “Gomorra” (20 euro).

Grande attesa per Vincenzo Salemme che regalerà al suo affezionato pubblico ischitano una commedia brillante, ricca dell’acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano. L’appuntamento con “Sogni e Bisogni” è fissato lunedì 18 agosto, un’occasione da non perdere per potersi godere la nuova ed inedita pièce, scritta e diretta proprio da Salemme. Sul palco con lui Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Andrea Di Maria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò (40 euro).

La chiusura del “Negombo Summer Night”, prevista per giovedì 21 agosto, è affidata al “Radio Kiss Kiss Napoli Show” ovvero Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello, un trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità partenopea (15 euro).

Info 349.3396549 – 081.986390 oppure www.negombo.itwww.negombo.itPrevenditewww.go2.itwww.go2.it oppure al botteghino (dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 20). Ingresso dalle 21.30, inizio spettacoli 22.30.

Per ulteriori informazioni

UFFICIO STAMPA

Alessandro Savoia                                        

tel. 328 91 59 817                

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.             

4E054E6A-0C17-4531-85A9-3500485EC59E

C5A7B5C4-57D9-4700-8567-C1102144C056

F7CD3205-3E00-4E77-8263-EA973D74BC14

 
Vota questo articolo
(0 Voti)
MYGENERATION

La rivista “MYGENERATION” nasce dallo spirito  creativo  e dalla esigenza  comunicativa di una generazione.

MYGENERATION è un viaggio attraverso un’informazione libera, che con penna irriverente affronta tematiche di  attualità e cultura, districandosi con disinvoltura tra sport, cinema, musica e moda, con occhio attento alle tecnologie ed alle eco provenienti dalle nuove tendenze generazionali.

MYGENERATION è un magazine free-press a cadenza  mensile, che fa della propria veste grafica accattivante ma essenziale uno dei principali punti di forza.

La distribuzione alternativa  che caratterizza questa rivista rispecchia con precisione lo spirito innovativo del progetto:  l’idea MYGENERATION condivisa dal lettore oltre la notizia.

La rivista e’ di proprietà della “MY GENERATION s.r.l.”, fondata da 22 soci forti di esperienze dirette maturate in diversi settori del management, della cultura e dell’informatica, dando così al magazine fondamenta solide che gli consentano allo stesso tempo di essere in continua espansione ed evoluzione.

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.